ISCRIZIONI AIKIDO 2020

Le iscrizioni per la stagione 2020/21 sono aperte e come ogni anno sarà possibile effettuare lezioni di prova.
 

TUTTAVIA
Le particolari norme Anti Covid impongono particolari accortezze

 
 

La partecipazione alle lezioni di prova sarà a numero chiuso, in modo da rispettare la massima capienza di sicurezza della sala. Inoltre sarà possibile partecipare SOLO previa prenotazione, che potrà essere concordata con l’insegnante presentandosi fisicamente al Dojo nei giorni precedenti la prova stessa (per poter compilare gli obbligatori moduli necessari).

Per venire incontro a questo piccolo sacrificio, quest’anno daremo la possibilità ai nuovi iscritti di poter provare senza impegno durante tutte e quattro le lezioni di prova messe a disposizione prima di decidere.

Dunque per esempio, per poter partecipare alla prima lezione di prova del 21 Settembre, sarà necessario presentarsi al Dojo previo appuntamento, nei giorni precedenti.

Le date degli Aikido OPEN DAYS 2020 saranno:
SEMPRE A PARTIRE DALLE ORE 21:00
28 Settembre (Lunedì)
30 Settembre (Mercoledì)
5 Ottobre (Lunedì)
7 Ottobre (Mercoledì)
NON SARÀ POSSIBILE PARTECIPARE A UNA LEZIONE DI PROVA PRENOTANDOSI IL GIORNO STESSO
 
 

Per prenotazioni o richiesta di informazioni:
Tel/Whatsapp: 3398258670
e-mail: aikido@fujisan-perugia.it
Link alla pagina di indicazioni stradali

 
 

Ulteriori norme:

 
 
  • All’arrivo al Dojo sarà presa la temperatura di ogni praticante tramite apposito termometro elettronico e sarà segnata nel registro presenze obbligatorio.

  • Fino al cambiamento delle normative in corso, non sarà possibile usufruire degli spogliatoi prima e dopo le lezioni.
  • Sarà necessario arrivare al Dojo già cambiati e pronti per la pratica (una tuta comoda, scarpe particolari non necessarie visto che la pratica avviene scalzi sull’apposito tatami).
  • L’abbigliamento utilizzato durante la pratica dovrà essere appena lavato ad ogni lezione, e non già utilizzato durante il resto della giornata.
  • Arrivati in prossimità della sala, sarà necessario rimuovere le proprie scarpe e proseguire fino al tatami tramite l’utilizzo di un paio di ciabatte dedicate solo a tale scopo.
  • Ogni praticante dovrà avere con se una propria borsa sufficientemente grande da potervi riporre tutti i propri effetti personali.
  • Ogni praticante è tenuto a portare la mascherina fin subito prima l’inizio della lezione e non appena questa termina.
  • È necessario che ognuno abbia all’interno della propria borsa un proprio kit che comprenda mascherina di riserva e bottiglietta d’acqua personale.
  • L’arrivo al Dojo non potrà essere effettuato con eccessivo anticipo rispetto all’orario d’inizio stabilito, onde evitare l’incrociarsi con i praticanti dei turni precedenti.
  • Al Dojo saranno presenti appositi erogatori di soluzioni disinfettanti per le mani, tuttavia è raccomandato a tutti di avere una proprio flacone personale di gel igienizzante.
  • Al termine di ogni lezione verrà effettuata in gruppo la pratica del Soji (掃除), garantendo così l’igenizzazione della sala per il prossimo utilizzo.
 
 

AGGIORNATO AL 7 SETTEMBRE 2020